Thiago Motta: in arrivo la firma con la Juventus

Thiago Motta: in arrivo la firma con la Juventus

La Juventus e Thiago Motta metteranno nero su bianco il loro accordo entro fine settimana.

I bianconeri si sono già separati da Max Allegri dopo il suo sfogo choc nella finale di Coppa Italia.

Paolo Montero è stato nominato allenatore ad interim nelle ultime due partite della stagione, ma riprenderà il suo incarico con l’Under 19 la prossima stagione.

Motta è stato negli ultimi mesi il principale candidato ad occupare la panchina della Vecchia Signora viste le sue imprese al Bologna. Il 41enne ha avuto un incontro la scorsa settimana con il presidente rossoblù Joey Saputo, esprimendo il desiderio di lasciare il club.

Thiago Motta – Juventus: ci siamo!

Motta ora è quindi libero di firmare per la Juventus e secondo Sky Sport l’operazione sarà perfezionata entro fine settimana. Le due parti hanno già da tempo un principio di accordo e a questo punto mancano solo le firme che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Dal rapporto emerge che Motta firmerà un contratto triennale, mentre il suo stipendio netto sarà di 5 milioni di euro all’anno.

L’italo-brasiliano ha avuto una carriera da giocatore storica che lo ha visto rappresentare squadre del calibro di Barcellona, ​​Genoa, Inter e Paris Saint Germain.

Il giovane allenatore si è ora guadagnato i consensi per il suo stile di calcio progressista che ha guidato il Bologna verso la sua prima qualificazione alla Champions League in 60 anni.

Share this content:

Commento all'articolo