Rugani-Juventus: rinnovo pronto fino al 2027!

Rugani-Juventus: rinnovo pronto fino al 2027!

La Juventus starebbe lavorando per prolungare il contratto di Daniele Rugani fino all’estate del 2027.

Il 29enne è legato al club dal 2015, ma è stato spesso utilizzato come difensore di riserva. Anche in questa stagione ha raccolto poco minutaggio ma il centrale avrà l’occasione di dimostrare il suo valore questa sera allo Stadio Olimpico contro la Lazio, nella semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Come racconta Calciomercato , Rugani può essere considerato l’ultimo portafortuna di Max Allegri, dato che la squadra vanta una percentuale di vittorie più alta con lui in formazione.

Il difensore italiano ha collezionato finora 16 presenze in questa stagione tra campionato e coppa, registrando 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Pertanto, il suo punteggio medio per partita è pari a 2,25.

Rugani – Juventus: ecco i numeri

Rugani è attualmente in scadenza di contratto, ma la Juventus sta cercando di prolungare il suo contratto fino al 2027.

L’ex Empoli attualmente incassa 2,8 milioni di euro annui netti oltre ai bonus ma per restare alla Continassa dovrebbe accettare un taglio consistente dello stipendio che a quanto pare è disposto ad accettare.

La dirigenza bianconera ha lavorato negli ultimi anni per ridurre il monte ingaggi, dopo aver raggiunto un picco storico durante il famigerato periodo dell’ex direttore sportivo Fabio Paratici.

Share this content:

Commento all'articolo