Nizza e Monaco hanno chiesto info per Moise Kean

Nizza e Monaco hanno chiesto info per Moise Kean

Moise Kean potrebbe essere pronto per un altro periodo in Ligue 1 mentre la sua permanenza alla Juventus sembra destinata a finire.

Il ritorno dell’attaccante al club è stato un disastro, tant’è che non ha ancora segnato un gol in questa stagione; motivo sufficiente per la Juve per ridurre le perdite e permettergli di lasciare il club.

Kean è ora un peso per i Bianconeri dopo aver fallito le sue visite mediche in vista del trasferimento all’Atletico Madrid a gennaio.

La Juve lo cederà in estate, e c’è interesse per un suo acquisto dalla massima serie francese, dove in precedenza ha giocato nel PSG.

Moise Kean lascia la Juve. Approderà in Francia?

Secondo Tuttojuve , l’attaccante sarebbe seguito da Nizza e Monaco, con entrambe le squadre che dovrebbero provare a inserirlo nel proprio organico a fine stagione.

La Juve sarà felice di aiutare qualsiasi corteggiatore a ingaggiare l’ex Everton. Per convincere i bianconeri a vendere basterà un’offerta di circa 12 milioni di euro.

Alcune riflessioni su Moise Kean

Dobbiamo ridurre le perdite su Kean il più velocemente possibile perché non è più un giocatore prezioso per la Juventus.

L’attaccante non sembra avere le carte in regola per giocare in una big come la nostra, quindi deve partire e trovare una squadra al suo livello.

Share this content:

Commento all'articolo