Morata vicino al ritorno alla Juventus?

Morata vicino al ritorno alla Juventus?

Alvaro Morata ha avuto due “vite” separate alla Juventus e rimane uno dei favoriti tra i fedelissimi bianconeri per una terza vita.

Lo spagnolo ha un forte affetto per la città e i tifosi della Juventus si divertono sempre a vederlo giocare per la loro squadra.

La Juventus coglierà l’occasione per aggiungerlo nuovamente alla propria rosa, o è solo un desiderio irrealizzabile?

Con quasi tutti gli attaccanti del club disponibili al trasferimento alla fine di questa stagione, la Juventus desidera chiarire il futuro del proprio scacchiere tattico.

I bianconeri potrebbero vendere Dusan Vlahovic se non accetterà un nuovo contratto a stipendio ridotto e spalmato, e lo stesso vale per Federico Chiesa, a cui manca solo un anno di contratto prima di potersi liberare a zero.

La dirigenza bianconera si prepara ad affrontare un’estate impegnativa, con Morata che scalpita per tornare al club pronto per la prossima stagione.

Alcune fonti suggeriscono addirittura che Morata sia disposto a subire un taglio di stipendio pur di rientrare nel club, ma la dirigenza juventina frena gli animi.

Per ora la Juventus non ha intenzione di rincorrere una terza esperienza per l’attaccante all’Allianz Stadium. Almeno fino a quando non sfoltirà la rosa.

Share this content:

Commento all'articolo