L’Aston Villa tenta Cambiaso, la Juventus prova a blindarlo

L’Aston Villa tenta Cambiaso, la Juventus prova a blindarlo

L’Aston Villa ha messo nel mirino l’esterno della Juventus Andrea Cambiaso. I bianconeri proveranno a respingere le lusinghe della squadra inglese offrendo ad Andrea Cambiaso un nuovo contratto che prevedrà condizioni migliori.

Cambiaso è arrivato a Torino nell’estate del 2022 dopo la sua splendida stagione tra le fila del Genoa.

Il difensore è stato poi girato in prestito al Bologna dove sotto la guida di Thiago Motta, l’esterno è riuscito a crescere ulteriormente.

L’estate scorsa, Cambiaso è tornato alla Continassa, consolidandosi come titolare fisso nella formazione titolare. È stato una delle poche luci brillanti in una stagione altrimenti deludente per i fedelissimi bianconeri.

Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’interesse della Premier League. L’Aston Villa sarebbe dunque pronto a sborsare 40 milioni di euro per attirare Cambiaso già quest’estate per costruire una squadra degna da affidare ad Emery pronta a disputare la prossima Champions League.

Il contratto attuale dell’ex Genoa è fino al 2027. Il calciatore guadagna attualmente circa 1 milione di euro più bonus. La Vecchia Signora è disposta ad offrirgli uno stipendio migliore che raddoppierebbe il suo stipendio attuale.

Share this content:

Commento all'articolo