L’Aston Villa ha offerto un centrocampista alla Juventus

Juventus

L’Aston Villa ha offerto un centrocampista alla Juventus

Sirene inglesi per i bianconeri: il centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz è stato offerto alla Juventus.

Il brasiliano è stato uno dei centrocampisti più interessanti della Premier League nelle ultime stagioni e il suo ottimo stato di forma ha attirato l’attenzione di diversi club.

Douglas Luiz è stato vicino al trasferimento all’Arsenal almeno in un’occasione, ma ciò non si è mai concretizzato. Nonostante ciò, il giocatore ha continuato a fare bene e sarebbe pronto a trasferirsi in club più blasonati già da questa estate.

La recente qualificazione dell’Aston Villa alla prossima Champions League potrebbe incoraggiarli a trattenere i loro giocatori chiave. Nonostante ciò il club inglese sarebbe disponibile a cedere Luiz e lo avrebbero proposto alla Juventus.

Douglas Luiz: la Juventus potrebbe provarci

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha grande stima del centrocampista e potrebbe prendere in considerazione l’idea di ingaggiarlo per rinforzare la propria rosa.

La Juve sta iniziando una nuova era sotto la guida Thiago Motta e l’acquisto di Luiz potrebbe essere una delle mosse iniziali nel mercato dei trasferimenti. Il suo cartellino si aggira tra i 30-35 milioni e per arrivarci la Juventus dovrà prima cedere alcuni suoi giocatori.

Share this content:

Commento all'articolo