La Juventus sarebbe pronta a cedere Chiesa

La Juventus sarebbe pronta a cedere Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus continua ad essere oggetto di discussioni, soprattutto dopo il suo recente accostamento all’AS Roma.

L’attaccante ex viola è uno dei giocatori che potrebbe lasciare la Juventus se Max Allegri restasse alla guida del club.

Anche se la Juve lo considera un giocatore importante, il suo contratto scade alla fine della prossima stagione, con il grosso rischido di perderlo a parametro zero nel 2025.

La Juventus proverà ad assicurarsi un nuovo contratto, ma se non dovesse riuscire a trovare l’accordo Chiesa lascerà l’Allianz Stadium.

La Roma potrebbe essere un’ottima destinazione, soprattutto perché Chiesa ha lavorato con Daniele de Rossi durante Euro 2020.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb , la Juventus sarebbe disposta a lasciarlo andare e non si opporrebbe a cederlo alla Roma. Tuttavia, i ben informati affermano che la Roma non riceverà alcuno sconto e dovrà pagare il prezzo richiesto dalla Juventus per la sua firma.

Chiesa, addio Juventus?

Chiesa è stato un giocatore fantastico per noi, ma sembra che la fine della sua corsa tra le fila bianconere si stia avvicinando rapidamente.

L’attaccante farà bene in qualsiasi altro club, se sostituissimo il nostro allenatore con un allenatore più offensivo potrebbe restare.

Tuttavia, se lo vendiamo, dobbiamo fare affari con la squadra che offre il miglior ingaggio per la sua firma.

Share this content:

Commento all'articolo