La Juventus pronto a riacquistare un giocatore dalla Roma

La Juventus pronto a riacquistare un giocatore dalla Roma

Leonardo Spinazzola resta uno degli obiettivi della Juventus: il terzino della Roma si libererà questa estate a parametro zero dalla squadra capitolina.

Il terzino sinistro è arrivato dalla Juventus nella squadra di Daniele de Rossi e negli anni è rimasto, nonostante i vari infortuni, una delle colonne portanti della squadra.

La Roma e Spinazzola sembrava potessero rinnovare il contratto già nella scorsa stagione, ma ciò non si è concretizzato anche per volere dell’ex allenatore dei giallorossi Jose Mourinho che non era interessato a trattenerlo.

Da quando però Daniele De Rossi è diventato allenatore della Roma le cose sono cambiate e l’ex centrocampista giallorosso spinge affinché Spinazzola resti.

La Juve monitora la situazione, sperando di inserirlo a titolo gratuito alla scadenza del suo contratto, a fine stagione.

Con la Juventus pronta a liberarsi di Alex Sandro (e del sue pesante ingaggio) alla fine di questa stagione a causa delle sue prestazioni ben al di sotto della media, i bianconeri sono sul mercato alla ricerca di un adeguato terzino sinistro degno del blasone della squadra.

Spinazzola, grazie alla sua bravura ed esperienza, rimane un obiettivo primario per la Juventus.

Share this content:

Commento all'articolo