La Juventus interessata ad un centrocampista dell’Atalanta

La Juventus interessata ad un centrocampista dell’Atalanta

La Juventus starebbe monitorando Mario Pasalic, ormai da tempo un punto fermo dell’Atalanta.

In vista di quella che dovrebbe essere una sessione di mercato molto accesa a Torino, i bianconeri sono interessati a diversi profili, tra cui alcuni giocatori a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Ad esempio, Teun Koopmeiners è emerso come uno degli obiettivi primari del club così come Ederson è stato indicato come potenziale bersaglio della Vecchia Signora.

Tra gli altri la Juventus tiene d’occhio anche Pasalic. Il 29enne, ex giocatore di Chelsea e Milan, a Bergamo dal 2018, è nel mirino di Giuntoli.

Juventus: ancora nessuna offerta per Pasalic

I ds delle due squadre hanno avuto i primi contatti per capire la fattibilità di un trasferimento estivo anche se bianconeri non hanno ancora presentato alcuna offerta.

Pasalic è un centrocampista capace di giocare sia dietro le punte, oppure in posizione più avanzata.

Anche se non è sempre stato titolare alla corte di Gasperini in questa stagione, rimane un elemento importante della rosa, spesso entrando per offrire preziosi contributi dalla panchina.

In questa stagione il centrocampista ha collezionato 42 presenze tra tutte le competizioni. Finora ha segnato sette gol e fornito sei assist.

Il contratto del croato con l’Atalanta scade a giugno 2025 e il suo cartellino è valutato dai 10 ei 15 milioni di euro.

Share this content:

Commento all'articolo