Dorgu: il Lecce fissa il prezzo, Juventus alla finestra

Dorgu: il Lecce fissa il prezzo, Juventus alla finestra

NOTIZIE SUI TRASFERIMENTI

Il Lecce piazza un prezzo da 20 milioni di euro sull’obiettivo di trasferimento di Juventus e Tottenham

22 APRILE 2024 – 15:00

FacebookWhatsAppTwitterRedditE-mailCondividi

Secondo quanto riferito, il Lecce ha nominato il prezzo per Patrick Dorgu, che è emerso come obiettivo di trasferimento della Juventus tra gli altri club.

Il 19enne è un nazionale danese U21 di origini nigeriane. Esercita la sua professione in giallorosso dalla scorsa stagione.

Il teenager si è fatto un nome come uno dei giocatori più entusiasmanti del campionato Primavera prima di guadagnarsi la promozione in Nazionale maggiore.

Dorgu gioca essenzialmente come terzino sinistro. Ma poiché il Lecce possiede già un giocatore solido in questa posizione come Antonino Gallo, il giovane è stato protagonista in un ruolo più avanzato sulla fascia sinistra nelle ultime settimane.

Juventus interessata a Dorgu

Secondo Tuttosport, Dorgu è uno dei profili che più intriga il ds della Juventus Cristiano Giuntoli. Il Lecce, dal canto suo, valuta il giovane prospetto circa 20 milioni di euro.

Tuttavia, forgiare questa figura non sarà l’unico ostacolo per i Bianconeri nel tentativo di ingaggiare il giovane terzino. Secondo la fonte, il colosso torinese potrebbe trovarsi ad affrontare una concorrenza agguerrita, visto che il giocatore è seguito anche da alcuni top club italiani e stranieri.

Sulle tracce del giocatore, secondo il quotidiano, ci sarebbero Milan, Tottenham e Atletico Madrid.

Ciononostante, secondo la fonte, la Juventus sarà determinata a raggiungere il traguardo e si preparerà a giocarsi le proprie carte.

In questa stagione Dorgu ha collezionato 29 presenze tra Serie A e Coppa Italia, contribuendo con due gol e un assist.

Share this content:

Commento all'articolo