Juventus – Salernitana: dubbi in attacco per Allegri

Juventus – Salernitana: dubbi in attacco per Allegri

Questa sera la Juventus cercherà di archiviare la qualificazione per la prossima Champions League contro la Salernitana.

Mercoledì i bianconeri dovranno affrontare anche la difficile finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, quindi Mister Allegri potrebbe optare per alcuni cambi nella formazione titolare.

Chi giocherà dunque nella formazione titolare oggi contro i Granata?

Secondo La Gazzetta dello Sport, Wojciech Szczesny partirà come di consueto tra i pali, mentre la difesa sarà composta da Federico Gatti, Gleison Bremer e Daniele Rugani, mentre Danilo e Alex Sandro sono indisponibili per infortunio.

In mezzo al campo dovrebbero trovare spazio Manuel Locatelli tra Weston McKennie e Adrien Rabiot. Il quotidiano rosa, però, ritiene che Fabio Miretti abbia il 40% di possibilità di giocare al posto dell’americano.

Sulle fasce, Andrea Cambiaso e Filip Kostic dovrebbero conservare il loro consueto posto da titolari.

Infine, l’attacco porrà il dilemma più grande per l’allenatore. Federico Chiesa e Kenan Yildiz sono entrambi colpiti da influenza, quindi la loro disponibilità resta incerta.

La GdS suggerisce ipotizza Moise Kean titolare al fianco di Dusan Vlahovic in attacco, ma lascia il 40% di possibilità a Yildiz e Arkadiusz Milik.

Sky Sport Italia riporta la stessa formazione prevista, mentre Gianluca Di Marzio si aspetta diversi cambiamenti. Il giornalista ritiene che Charly Alcaraz partirà a centrocampo al posto di Rabiot, con Samuel Iling-Junior sulla fascia sinistra.

GdS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie (Miretti), Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic (Milik), Kean (Yildiz)

Di Marzio (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, McKennie, Locatalli, Alcaraz, Iling-Junior; Milik, Chiesa

Share this content:

Commento all'articolo