Juventus: pronti a rinegoziare il trasferimento di Alcaraz

Juventus: pronti a rinegoziare il trasferimento di Alcaraz

Dopo averlo preso in prestito a gennaio, la Juventus ha la possibilità di riscattare Carlos Alcaraz a titolo definitivo per circa 49 milioni di euro a fine stagione.

Il Southampton era riluttante a lasciare che l’argentino si unisse ai Bianconeri fino a quando tale opzione non fosse stata aggiunta e il trasferimento di Alcaraz non fosse stato completato.

L’argentino però ha faticato ad assicurarsi un posto tra i titolari bianconeri ma la dirigenza juventina sarebbe pronta a regalargli una seconda possibilità.

Ciò significherebbe rendere permanente il suo trasferimento dell’argentino secondo l’attuale accordo, ma la dirigenza juventina non ritiene giustificata una spesa così alta per Alcaraz.

I bianconeri ora cercano un nuovo accordo e vorrebbero riaverlo in prestito per un’altra stagione prima di decidere se acquistarlo a titolo definitivo o meno (a cifre ovviamente inferiori)

Il Southampton ci pensa ma deve prendere questa decisione prima della chiusura della prossima finestra di trasferimento.

Share this content:

Commento all'articolo