Juventus: ecco Calafiori! In arrivo il primo colpo

Juventus: ecco Calafiori! In arrivo il primo colpo

Dopo una stagione da protagonista alla corte di Thiago Motta, Calafiori è pronto a sbarcare alla Juventus. Il difensore ex Roma sarà il primo colpo estivo del DS bianconero Cristiano Giuntoli, che rimpiazzerà così lo svincolato Alex Sandro con il giovane centrale bolognese. 

Un’operazione che si aggira sui 25 milioni di euro, che andranno a rimpinguare le casse del Bologna al termine di questa stagione. Decisiva la volontà di Calafiori, inseguito anche da Milan e Leverkusen, che guardava alla Juve come destinazione prioritaria.

Dopo Calafiori arriva Morata?

Il lavoro di Giuntoli non si è però (ovviamente) esaurito. Il Ds bianconero sta lavorando al clamoroso ritorno di Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo, in scadenza nel 2026 con l’Atletico Madrid, avrebbe già espresso la sua volontà di lasciare il Wanda Metropolitano.

La Juventus vede in Morata l’uomo per rimpiazzare i partenti Milik e Kean. Il sogno bianconera resta comunque Zirkzee: la Vecchia Signora è in pressing sull’olandese, ma il suo prezzo sarà probabilmente proibitivo per i club di Serie A.

Share this content:

Commento all'articolo