Juventus e Tottenham su Gudmundsoon

Juventus e Tottenham su Gudmundsoon

Non è un segreto: la Premier League è il campionato più ricco del mondo. I soldi di cui dispongono i club superano di gran lunga quelli della Serie A ed è inutile nascondersi: la Juventus non può competere.

Uno dei club più ricchi della Premier è il Tottenham, e il loro potere finanziario potrebbe ingolosire Albert Gudmundsson del Genoa.

La Juve ha una opzione per il nazionale islandese già da tempo e sembrava che il 26enne avrebbe vestito la maglia bianconera la prossima stagione. Secondo Tuttojuve, però , Gudmundsson è vicino al passaggio al Tottenham semplicemente perché può tranquillamente sborsare la cifra richiesta di 40 milioni di euro.

Non solo: i colossi londinesi possono pagare di più in ingaggi e incentivi, e hanno anche un buon rapporto con il Genoa dopo il riuscito trasferimento di Radu Dragusin tra i club a gennaio.

Quel che è certo è che la Juve non potrà accontentare economicamente il Genoa. I bianconeri semplicemente non credono che il valore di Gudmundsson sia così alto.

Il commento di Bianconeri360

Gudmundsson è un ottimo giocatore e servirebbe come il pane alla Juve. Quando però si tratta di affrontare le big della Premier League, la Juve è in enorme svantaggio perché non possiamo competere con loro finanziariamente.

Share this content:

Commento all'articolo