Juventus e Monza si incontrano per Di Gregorio

Juventus e Monza si incontrano per Di Gregorio

La Juventus sta intensificando il proprio interesse per la stella del Monza Michele Di Gregorio per colmare la ricerca di un nuovo portiere da ingaggiare a lungo termine.

Di Gregorio è stato un portiere eccezionale in Serie A e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club. L’estremo difensore avrebbe potuto lasciare il Monza a fine 2023, ma ha snobbato un’offerta del Newcastle United.

Cristiano Giuntoli ha recentemente incontrato Adriano Galliani, ds del Monza per discutere di un possibile passaggio per Di Gregorio. La trattativa è ancora in fase iniziale ma già in salita per via dell’alta richiesta del Monza.

Di Gregorio – Juventus: si può fare! Ma tocca cedere

Una volta finita la stagione, le trattative potrebbero intensificarsi e la Juventus potrebbe riuscire a piazzare sul mercato Wojciech Szczesny.

Szczesny non ha firmato un nuovo contratto e la Juve potrebbe sostituirlo con il più giovane Di Gregorio nei prossimi mesi.

Il commento di Bianconeri360

Szczesny è stato un grande portiere, ma i cicli finiscono e dobbiamo prepararci per quando non sarà più un nostro giocatore.

Di Gregorio ha dimostrato di essere uno dei migliori italiani, e il suo cartellino sarà più abbordabile di Marco Carnesecchi dell’Atalanta, anche lui seguito dalla Juventus.

Share this content:

Commento all'articolo