Juventus e Aston Villa a lavoro per uno scambio

Juventus

Juventus e Aston Villa a lavoro per uno scambio

Aston Villa e Juventus sono pronte a lavorare ad uno scambio.

La Juventus ha mostrato interesse per Douglas Luiz e in molti sono convinti che si potrà formalizzare uno scambio che coinvolga il centrocampista brasiliano e Weston McKennie entro la fine di questa stagione.

I bianconeri cercano Luiz da tempo ma ora bisogna trattare con l’Aston Villa coinvolgendo un altro giocatore. Oltre al già citato McKennie, un altro giocatore potrebbe essere inserito nella trattativa: Matias Soulé.

L’attaccante argentino è finito nel mirino della squadra inglese che ne ha apprezzato le qualità nella scorsa stagione passata al Frosinone.

Soulé è però restio a partire: l’attaccante vorrebbe provare a sfondare in prima squadra sotto la guida di Thiago Motta.

La Juventus, dal canto suo, per portare avanti un buon mercato, è disposta a a cedere il giovane argentino. La dirigenza bianconera ha fissato il costo del cartellino: la cifra richiesta è di 40 milioni di euro.

L’Aston Villa si sta informando sulle condizioni per concretizzare l’affare, sperando che la Juventus possa ridurre la cifra se Soulé decidesse di partire.

Share this content:

Commento all'articolo