Juventus: due club interessati a Bremer

Juventus: due club interessati a Bremer

Gleison Bremer continua a raccogliere sempre più forti attenzioni da parte del Manchester United che da mesi monitora la situazione del difensore bianconero.

Da quando è arrivato alla Juve, prelevato dal Torino, il brasiliano è stato uno dei migliori difensori d’Europa ed attualmente sta attraversando uno splendido stato di forma.

Lo United in più occasioni ha dimostrato di avere bisogno di nuovi difensori pronti a sostituire Raphael Varane che lascerà i Red alla fine di questa stagione.

Il club inglese è rimasto impressionato da Bremer e sembra stia concentrando tutte le proprie energie sull’inserimento del brasiliano nella propria rosa alla fine di questa stagione.

Ma non è l’unico club interessato all’acquisto dell’ex Torino: Bremer sarebbe finito nerl mirino dell’Atletico Madrid.

La squadra spagnola è destinata a separarsi da Mario Hermoso a fine stagione ed è alla ricerca di un nuovo difensore per puntellare la sua difesa.

Bremer è diventato un obiettivo prioritario e sfideranno il Manchester United qualora la Juventus dovesse farlo partire.

Per il brasiliano i due club sarebbero disposti a sborsare 50 milioni di euro, ma la Juve non discuterà offerte inferiori a 70 milioni di euro.

Share this content:

Commento all'articolo