Juve-Zirkzee? Prima bisognerà cedere Vlahovic

Juve-Zirkzee? Prima bisognerà cedere Vlahovic

La Juventus continua a monitorare Joshua Zirkzee, ma non è l’unico club interessato all’interessante olandese.

L’attaccante potrebbe lasciare il Bologna a fine stagione, anche in caso di qualificazione alla Champions League.

La Juventus è molto interessata all’attaccante che coglierebbe al volo l’opportunità di vestire la maglia bianconera. La Juve, però, ha tanti attaccanti in rosa e deve fare spazio prima che di poter ingaggiare nuovi giocatori.

Mentre il futuro di giocatori come Moise Kean e Arkadiusz Milik sembra ancora molto incerto, Dusan Vlahovic potrebbe essere colui da sacrificare per fare posto a Zirkzee.

Dusan Vlahovic inizierà presto a guadagnare 12 milioni di euro netti a stagione e il suo futuro è una priorità per il club che potrebbe prendere in considerazione la sua cessione.

Se non si riuscirà a raggiungere un accordo sulla riduzione dello stipendio o a trovare un acquirente per il serbo, sarà difficile per la Juventus aggiungere Zirkzee alla squadra, poiché l’olandese richiederà una commissione di trasferimento significativa e uno stipendio elevato.

Zirkzee è sostanzialmente considerato un sostituto di Vlahovic e, se il serbo restasse, la Juve potrebbe perdere l’occasione di ingaggiare Zirkzee.

Share this content:

Commento all'articolo