Il Sassuolo fissa il prezzo per Laurentié: Juventus alla finestra

Juventus

Il Sassuolo fissa il prezzo per Laurentié: Juventus alla finestra

Dopo la loro retrocessione dalla Serie A, il Sassuolo dovrà gioco-forza liberarsi dei suoi migliori giocatori pronti a farsi ingolosire dalle offerte derivanti da altre squadre di Serie A. Tra questi c’è Armand Laurentié per il quale la Juventus ha già effettuato un sondaggio.

L’attaccante francese è stato uno dei migliori giocatori della formazione neroverdi ed è uno dei partenti sicuri dopo la discesa in B.

La Juve ha seguito Domenico Berardi per diverse stagioni ma ora sembra più probabile che la dirigenza bianconera opti per il più giovane Laurienté.

Laurentié: il Sassuolo fissa il prezzo

Il 25enne è seguito dalla maggior parte dei migliori club della Serie A e il Sassuolo si aspetta che sia uno dei giocatori a lasciare il club dopo la loro caduta in seconda serie.

Ora la dirigenza emiliana ha fissato il prezzo richiesto per chiunque sia seriamente intenzionato ad aggiungerlo alla loro squadra: 12 milioni di euro per portarsi a casa il cartellino dell’attaccante esterno francese.

Laurienté è un giocatore duttile che può svolgere diversi ruoli in attacco, iniziando principalmente come ala, e potrebbe inserirsi bene nei piani del prossimo allenatore della Juve.

Share this content:

Commento all'articolo