Il Bayer Leverkusen insegue un obiettivo della Juventus

Il Bayer Leverkusen insegue un obiettivo della Juventus

Riccardo Calafiori è uno dei migliori giovani difensori della Serie A ed ha attirato l’attenzione mi molte squadre europee e della Juventus.

È uno dei giocatori che Thiago Motta ha fatto crescere a Bologna e per il difensore si prospetta un salto in club più grandi nella prossima stagione.

La Juventus è rimasta colpita dalle prestazioni di Calafiori in questa stagione e potrebbe rappresentare uno di quei tasselli mancanti per rinforzare degnamente la squadra in estate.

La dirigenza è consapevole che il Bologna possa richiedere una cifra molto alta e non si esclude che Calafiori possa lasciare totalmente la serie A.

Calafiori è ora monitorato dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che ha appena vinto la Bundesliga. Alonso rimarrà con il club per un’altra stagione e il Bayer Leverkusen è pronto a fornirgli pieno supporto per rafforzare la sua squadra.

Calafiori è uno dei suoi obiettivi, data la sua eccezionale forma in Serie A.

La Juventus ora affronta una sfida più difficile: convincere Calafiori a unirsi a loro invece del Leverkusen, anche se il club tedesco è un’opzione allettante per i giovani calciatori.

Share this content:

Commento all'articolo