I club della Premier League su un giovane della Juventus

I club della Premier League su un giovane della Juventus

Dean Huijsen potrebbe unirsi a Radu Dragusin come ex giovane della Juventus che giocherà in Premier League la prossima stagione.

Dragusin si è trasferito al Tottenham nell’ultima finestra di mercato dopo un periodo al Genoa, e ora Huijsen è stato collegato al trasferimento al Newcastle United.

I Magpies hanno monitorato i progressi del giovane durante la seconda metà di questa stagione, in prestito all’AS Roma.

La Juve è soddisfatta della sua crescita alla Roma e sta valutando la possibilità di dargli più opportunità in prima squadra la prossima stagione se rimane al club.

Secondo Calciomercato , l’interesse del Newcastle per Huijsen è serio ed è disposto a pagare 30 milioni di euro per la sua firma se sceglie di unirsi a loro.

Huijsen però è determinato ad affermarsi alla Juventus. Il difensore ritiene di poter ora competere per un posto al Torino al suo rientro e potrebbe rifiutare il trasferimento in Inghilterra.

Il commento

Huijsen o si affermerà nella nostra squadra oppure si trasferirà in un altro top club in estate perché ha dimostrato il suo valore nella sua breve esperienza alla Roma.

Resta da vedere se partirà, ma 30 milioni di euro sono una buona cifra per un giovane che deve ancora affermarsi in prima squadra.

Share this content:

Commento all'articolo