Fagioli è vicino al ritorno, quali partite potrà giocare con la Juventus?

Fagioli è vicino al ritorno, quali partite potrà giocare con la Juventus?

Nicolò Fagioli dovrebbe rientrare dalla squalifica tra un mese. Il giocatore tornerà dopo aver scontato la squalifica formalizzata nella prima metà della stagione per reati legati alle scommesse.

Il centrocampista ha ricevuto comunque il sostegno del club e si è sempre allenato con la prima squadra.

Ha anche ottenuto un nuovo contratto dopo l’entrata in vigore della squalifica, il che dimostra chiaramente che la Juventus vuole trattenerlo e costruire la squadra attorno a lui.

Il giovane non vede l’ora di tornare presto in campo per il club per dimostrare la sua gratitudine per il sostegno ricevuto durante un periodo difficile.

I tifosi della Juventus avranno la possibilità di vederlo giocare anche questa stagione con la maglia del loro amato club.

Fagioli tornerà a disposizione nelle ultime due partite della stagione della Juventus contro Bologna e Monza, e potrebbe vedere giocare almeno qualche scampolo di partita.

Il commento di Bianconeri360

Questa squalifica è arrivata in un momento importante nello sviluppo professionale di Fagioli, ma crediamo ancora che il centrocampista sia uno dei più talentuosi usciti dal nostro team Next Gen e che crescerà ancora per soddisfare le aspettative dei tifosi all’Allianz Stadium.

Per ora ci aspettiamo che intensifichi gli sforzi per essere in forma e probabilmente il club organizzerà un’amichevole a porte chiuse per dargli minuti nelle gambe.

Share this content:

Commento all'articolo