Contatti tra Thiago Motta e la Juventus ma l’allenatore è indeciso

Contatti tra Thiago Motta e la Juventus ma l’allenatore è indeciso

La Juventus ha già preso contatti con l’allenatore del Bologna Thiago Motta, ma al momento resta incerto il trasferimento estivo del tecnico a Torino.

L’italo-brasiliano è emerso come il favorito per sostituire Max Allegri nella calda poltrona bianconera, con quest’ultimo sempre più probabile che lasci il club a fine stagione dopo il periodo abissale in corso del club.

Secondo La Stampa i bianconeri avrebbero già contattato il 41enne che sta vivendo un periodo clamoroso al Renato Dall’Ara.

La fonte conferma Motta come il favorito per succedere ad Allegri in estate.

Motta – Juventus: pista ancora tiepida

Il giovane tattico sta portando il Bologna verso grandi vette, attualmente al quarto posto in classifica. I rossoblù sono in una posizione privilegiata per assicurarsi la qualificazione alla Champions League, soprattutto con la Serie A che otterrà un posto in più nella prossima edizione.

Motta sarebbe libero di firmare per la Vecchia Signora in estate, visto che il suo contratto con il club emiliano scadrà a fine stagione.

Tuttavia, secondo il rapporto, l’ex Inter e PSG resta indeciso, dato che potrebbe essere tentato di restare al Bologna e portare il club in Champions League.

Pertanto, l’allenatore deve ancora comunicare la sua decisione finale ai suoi attuali datori di lavoro, desiderosi di assicurarsi i suoi servizi attraverso un nuovo contratto.

La Juventus, quindi, può solo aspettare e sperare che il suo obiettivo primario opti per un nuovo capitolo di carriera.

Share this content:

Commento all'articolo