Boksic: “Juve prendi Modric!”

Boksic: “Juve prendi Modric!”

La Juventus ha sempre ingaggiato giocatori veterani, soprattutto quando sono disponibili a parametro zero. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi tasselli per sistemare l’organico attuale che, al quasi termine della stagione, si è palesato come non competitivo.

L’ex stella Alen Boksic ha parlato del club bianconero e ha consigliato alla Vecchia Signora la stella del Real Madrid Luka Modric.

Modric ha sorprendentemente firmato un nuovo contratto con il Real Madrid prima dell’inizio di questa stagione, prolungando la sua permanenza nel club spagnolo.

Il suo contratto scade però a fine stagione. Sarà lì che il centrocampista deciderà se restare in Spagna, unirsi a un nuovo club o ritirarsi dopo Euro 2024.

Boksic: Modric utile per colmare il divario della Juventus con l’Inter

Ma Boksic crede che il croato possa ancora giocare ai massimi livelli per altre due stagioni e invita la Juventus a ingaggiarlo per colmare il divario con l’Inter.

Ha detto, come riportato dall’intervista su La Gazzetta dello Sport:

“Modric è baciato da Dio, è il calcio: lo consiglierei a qualsiasi top club, anche alla Juve. Non so se Luka lascerà a scadenza il Real, dove già in questa stagione ha fatto da chioccia a Bellingham e agli altri giovani, ma sono convinto che abbia altri due anni di calcio ad alto livello nelle gambe. Modric da solo non basterebbe per raggiungere l’Inter, che ha stravinto con merito lo scudetto, ma darebbe una bella mano”.

Il commento di Bianconeri360

Modric è stato uno dei migliori giocatori al mondo negli ultimi dieci anni e ha vinto numerosi trofei con il Real Madrid.

La sua esperienza sarà preziosa nel nostro spogliatoio se la aggiungiamo, ma non sarà facile convincerlo a lasciare Madrid.

Share this content:

Commento all'articolo